Inveccchiamento cutaneo: cause e rimedi

Quanto giovane è questo elefante?

Beh se dovessimo stabilirlo dalle sue simpatiche rughe potremmo dire over 60.

E tu? Le tue rughe mentono dimostrando meno della tua età o sono chiacchierone e raccontano tutto?

Per certo la nostra genetica comanda in merito alla  qualità della nostra pelle, così esiste la pelle secca, sensibile, sottile che mostra i suoi segni più precocemente di una pelle grassa, spessa e magari sana.

L’invecchiamento cutaneo è la conseguenza diretta del nostro rapporto con il sole.

Quantità eccessive di raggi UV distruggono lentamente i melanociti privando la nostra epidermide della naturale protezione da tumori della pelle e riducendo visibilmente la quantità di acqua intracellulare accelerano la distruzione del nostro acido Jaluronico costituzionale.

Il risultato è che dopo i 30 anni cominciano a comparire sul nostro volto, mani e décolleté macchioline caffè latte che nel tempo diventano sempre più grosse e scure. Sono le più comuni lesioni di invecchiamento, le lentigo senili e le cheratosi, tanto brutte da vedersi quanto facili da rimuovere con un laser specifico.

Ci sono poi le lesioni più serie come che le cheratosi attiniche o gli epiteliomi fino ad arrivare al più grave tumore della pelle, il melanoma.

La domanda più comune è: Cosa posso fare per non invecchiare?

La risposta è: Non si può non invecchiare ma si può invecchiare bene.

Come?

La biostimolazione è il segreto per rallentare i processi di invecchiamento. Perché? perché stimola e mantiene attiva la naturale capacità di rigenerazione di cui dispone il nostro corpo e i suoi organi, in particolare la pelle. Unito alla cura domiciliare è la chiave per mantenere la propria pelle tonica, idratata, ossigenata.

Elibeautyskin studia il programma adatto a te con protocolli specifici e dermocosmeceutici in grado di correggere il metabolismo cellulare.

Vuoi saperne di più?

Segui la pagina Elibeautyskin o contattami al 3475112831

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *