Ritornare in forma… sono in tempo?

Che si tratti di qualche centimetro di troppo o di qualcosa di più il desiderio è sempre lo stesso: indossare nel tempo la stessa taglia… o quasi. Per alcune la gioia più grande è indossare, finché “morte non ci separi” , quell’abito che amiamo tanto e che abbiamo acquistato diversi anni fa.
Nel tempo però variazioni ormonali ed errori alimentari possono determinare l’aumento del peso da lieve a grave.

[lwptoc]

COSA FARE?

Prima di tutto occorre tanta forza di volontà per tirare su il freno a mano e tanta pazienza quando all’amore per il cibo si aggiunge qualche disturbo di salute.
Si prende peso solo per due motivi:
1. ERRATA ALIMENTAZIONE
2. DISFUNZIONE ORMONALE
Nel caso della prima circostanza è bene ricordare che per errata alimentazione si intende l’introduzione di nutrienti non necessari, in eccesso o in difetto rispetto al proprio fabbisogno.

  • Mangiare una sola volta al giorno non è la base per mantenersi in forma;
  • mangiare ogni volta che si pensa di aver fame non significa apportare le giuste calorie;
  • privarsi di pasti completi e mangiare sempre fuori casa, pur pensando di farlo in maniera sana non significa assumere ciò di cui il corpo ha davvero bisogno.

Ogni volta che ci nutriamo di qualcosa di cui il nostro metabolismo non ha bisogno lo obblighiamo a creare qualcosa di simile da se attraverso meccanismi di sintesi che a lungo termine non solo favoriscono la variazione del peso ma possono determinare l’insorgenza di patologie o disfunzioni a carico di fegato, pancreas o tiroide tali da non poter più tornare indietro.

MANGIAMO SANO E BENE E NON DIMENTICHIAMO DI BERE.

Nel caso invece delle disfunzioni ormonali è giusto rivolgersi anche in questo caso ad un esperto, che sia endocrinologo, diabetologo o altro a seconda del disagio. In tal caso insieme alla eventuale terapia farmacologia sarà adattato un piano alimentare specifico diverso da quelli comuni.

La consulenza da Elibeautyskin permette di fare una valutazione anticipata e di indirizzare il paziente in una delle due direzioni indicate.
Una volta inquadrato il piano alimentare bisogna entrare nell’ottica di dover introdurre nella propria vita in maniera costante e moderata lo sport. Quest’ultimo è meglio di qualsiasi medicina.

ADESSO SIAMO PRONTI PER INIZIARE E RAGGIUNGERE DEGLI OBIETTIVI.

A seconda del risultato da raggiungere decideremo di adottare uno o entrambi dei due sistemi a nostra disposizione ovvero:
1. Onda Coolwaves (adipe localizzato resistente alla dieta; cellulite, lassità);
2. Neoblastina Body Care (adipe localizzato, cellulite e ritenzione idrica)
Parlerò nelle prossime settimane di queste due metodologie in maniera più approfondita.
La donna in foto presenta adipe addominale messo ancor più in evidenza dalla trascorsa gravidanza che ha influito anche sulla compattezza della pelle. Sulla zona dei fianchi è visibile l’effetto della ritenzione idrica insieme a un lieve accumulo adiposo.

Il programma Neoblastina Body Care

Il programma Neoblastina Body Care prevede 4 sedute, 1 al mese. Questo è il risultato dopo un solo mese dalla prima seduta senza combinazione di sport e alimentazione specifica. La circonferenza dell’addome si è ridotta di 4 cm e i fianchi di 2cm in totale.
I principi attivi utilizzati:
1. DRENANTE: Centella Asiatica, Escina, Ortosiphon;
2. RIDUCENTE: Caffeina, Carnitina, Sodio Deossicolato.
Un programma per ogni esigenza.

Contattami per maggiori info al 3475112831 o scrivi a info@elibs.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *