Biorivitalizzazione senza aghi: cos’è?

La biorivitalizzazione consiste nell’introduzione di principi attivi nutrienti all’interno delle cellule della pelle.

Permette alle cellule in fase di invecchiamento di recuperare ciò che naturalmente stanno perdendo e di rimettersi in forma ridonando un aspetto ringiovanito. Un vero e proprio reset.

PERCHÈ SI INVECCHIA?

Volendo rispondere limitatamente alla scienza, i meccanismi naturali di rigenerazione cellulare ad una certa età subiscono un rallentamento fino a un graduale blocco.

Enzimi come Acido Ialuronico o proteine come il Collagene, insieme all’elastina cominciano ad essere prodotti sempre più lentamente determinando la formazione delle rughe e la perdita di tono e luminosità dovuta al rallentarsi anche del turn-over dello strato corneo.

QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

Di solito il passaggio di questi nutrienti avviene con l’ausilio di punturine o microaghi e il trattamento si ripete così una volta al mese.

La parola aghi però crea la paura. Paura del dolore, paura di ciò che non si conosce e delle conseguenze così molti pur desiderando avere una pelle migliore rinunciano per non dover incorrere in limitazioni della vita nel quotidiano a causa dei correlati tempi di guarigione.

Esiste un trattamento di biorivitalizzazione senza aghi che ripetuto con regolarità una volta a settimana per almeno 6 sedute permette gradualmente alla pelle di ottenerne benefici a rischio zero. Zero rinunce, zero prognosi. Si chiama Neoblastina.0.
I suoi potenti principi attivi veicolano attraverso il micro circolo.

Fondamentale è l’utilizzo del detergente esfoliante per un adeguato peeling così da nutrire seduta dopo seduta le cellule. Il risultato immediato è un effetto luminoso, il risultato nel tempo è di un vero e proprio ringiovanimento.

Il trattamento può essere eseguito in studio e anche a casa.

QUALI SONO I BENEFICI?

Un primo beneficio è l’azione liftante e di immediata idratazione ma il beneficio più importante è quello che si riscontra dopo circa 3 trattamenti.

Le cellule cominciano a nutrirsi adeguatamente e questo determina un conseguente restart di tutti i meccanismi. Nuovo Collagene, nuova Elastina, nuovo Acido Ialuronico. Rughe più piane, pelle effetto botox, buona idratazione e pelle distesa e luminosa.

Si consigliano due cicli l’anno da 6 sedute per mantenere i risultati ottenuti.

QUALI SONO I COSTI?

I trattamenti di Biorivitalizzazione vanno da 70€ a 100€ a seconda del programma scelto in fase di consulenza.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi a info@elibs.it o chiama il 3475112831, sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *