Cellulite, adipe e lassità: esistono rimedi efficaci?

Odio quei buchi effetto buccia d’arancia.
Sono dimagrita ma continuo ad avere delle aree resistenti alla dieta.
Esiste un rimedio efficace?
Cosa posso fare per rimettere a posto le mie forme?

Sono queste alcune delle domande più frequenti che mi vengono rivolte in consulenza.
Prima di rispondere è importante ascoltare, capire e sapere.

Ascoltare cosa dice il/la cliente. Il suo stile di vita, il suo rapporto con il cibo, la sua costanza e determinazione nel voler raggiungere un obiettivo, cosa si aspetta di ottenere e cosa può realmente ottenere.
La comunicazione è alla base di ogni trattamento. Diffidate di chi vi promette risultati migliori di chiunque altro vi abbia trattate fin’ora; sarà un’ulteriore delusione.

Capire di cosa si tratta. Tutte le donne dicono di avere la cellulite ma è davvero così? La consulenza ci permetterà di stabilire la natura dell’inestetismo.

CHIARIAMO QUALCHE PUNTO:
La Cellulite è una malattia della cellula adiposa derivata dal mal funzionamento della stessa per una circolazione sanguigna e linfatica sofferente cronica.
Cosa significa?
In parole semplici nei punti di scarico non avviene il corretto ricambio cellulare tale per cui l’adipocita si libera delle tossine e si nutre delle sostanze che le servono per svolgere bene il suo compito e rimanere in vita. Maggiore è il tempo di persistenza di questa condizione più grave sarà il grado di cellulite peggiorato a volte anche dalla cattiva alimentazione. In questi casi i trattamenti sono ciclicamente ripetuti nel tempo e i risultati sono strettamente legati alla scrupolosa osservanza del paziente delle indicazioni date. Elibeautyskin combina Onda Coolwaves con Neoblastina Body care associato a dieta e sport. La soluzione non sarà mai definitiva ma atta a migliorare o stabilizzare l’inestetismo.

L’adipe è un tessuto costituzionale presente nel corpo umano che svolge funzione di protezione degli organi interni, modellamento del corpo che altrimenti sarebbe informe, e regolazione della temperatura corporea. L’adipe serve al nostro corpo. Quando aumenta prima di dimensione e poi di quantità occorre prima capirne i motivi e poi intervenire. L’adipe si può ridurre in maniera definitiva finché non si ripresenta la stessa causa che lo ho ha determinato in principio. Poiché si tratta di un tessuto sottocutaneo, immediatamente sotto l’epidermide occorrono metodi efficaci in grado di arrivare a quella profondità. Elibeautyskin adopera anche in questo caso Onda Coolwaves e Neoblastina Body care. Entrambe metodologie in grado di agire a simili profondità.

La Lassità, inesteismo difficile da trattare e spesso risolvibile solo in chirurgia plastica con un lifting. Se si tratta di lassità cutanea qualsiasi trattamento sarà finalizzato a un miglioramento della qualità della pelle dovuto ai benefici della stimolazione di elastina e collagene. Una pelle atonica non diventerà mai tesa come un tamburo. Se si tratta di lassità muscolare occorre impegno, costanza e fatica ma con sport mirato si risolverà. Non occorrono trattamenti estetici, eccetto la biostimolazione in caso non si volesse fare sport.
Elibeautyskin valuta caso per caso l’idoneità a qualsiasi trattamento con riserva di suggerire una visita in chirurgia plastica. Poiché il mio obiettivo è la soddisfazione della cliente in certi casi rinuncio ad intraprendere percorsi che porteranno in seguito la cliente a rimanere scontenta con conseguente perdita della fiducia.

Sapere. La conoscenza della materia e di ciò che ci gira intorno fanno di un operatore un professionista preparato e in grado di offrire soluzioni sincere e oneste per il bene del paziente e della sua salute. Mi confronto sempre con esperti del settore, medici e non per valutare tutte le soluzioni possibili nel trattamento di un inestetismo.

Incoraggio sempre la consulenza e qualche volta dico No a delle richieste che non posso soddisfare.
Vuoi provare Onda Coolwaves e Neoblastina Body Care a un prezzo speciale? Approfitta della promo del mese. La consulenza sarà gratuita.
????‍⚕️Puoi trovarmi al 3475112831 o scrivi a info@elibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *