KG in eccesso: come eliminarli?

  • Quanto tempo hai impiegato per accumulare i tuoi Kg in eccesso?
  • Da cosa è composta prevalentemente la tua alimentazione?
  • Qual è il tuo stile di vita?

Queste sono le domande principali che si rivolgono a chi desidera perdere peso.
In rapporto al tempo impiegato per aumentare la massa grassa ci vorrà un tempo più o meno lungo per ritornare in forma.
Come spiegato negli articoli delle scorse settimane una volta superato il sovrappeso e raggiunta l’obesità tutto diventa più difficile perché la cellula adiposa si è ormai replicata e non esiste dieta in grado di eliminarla. Solo la chirurgia plastica è in grado di intervenire laddove alimentazione e sport non possono.
Il grasso è invasivo e invadente, occupa tutto il manto sottocutaneo chiamato ipoderma quindi è presente in tutto il nostro corpo. Quando aumenta di volume e quantità si sovrappone ai muscoli e agli organi insediandosi tra gli stessi diventando così un pericolo per cuore, arterie, sistema linfatico e sanguigno e per la regolare deambulazione.

Il grasso in eccesso è come dover percorrere una strada in salita in piena estate dentro un bomber di piume d’oca… soffoca.

Cosa fare allora?
Un proverbio recita “chi ben comincia è a metà dell’opera”, quindi non perdere tempo con diete flash raccontate da riviste disponibili a chiunque, ricorda: più velocemente perdi il tuo peso più rapidamente lo riprenderai con ulteriore aggiunta. Le diete violente, le cosiddette “diete della fame” improvvisate da profani mettono l’organismo in uno stato di allerta che lo porterà a ridurre il metabolismo a depositare calorie sotto forma di grassi.

Hai preso i tuoi Kg lentamente e lentamente dovrai perderli se desideri che non tornino pertanto:

  1. Rivolgiti ad uno specialista in nutrizione
  2. Richiedi un programma fitness adeguato e non troppo pesante. Ricorda non farti prendere dalla fretta. Il muscolo per crescere si nutre dell’adipe in eccesso ma devi dargli il tempo di metabolizzare.
  3. Effettua trattamenti corpo mirati consapevole che il solo massaggio è una coccola per la mente ma non la strada per raggiungere un fine.

Elibeautyskin ha studiato un programma combinato con Onda, una sofisticata apparecchiatura per il trattamento delle adiposità localizzate e Neoblastina Body care, specifici principi attivi in grado di lavorare sul funzionamento della cellula adiposa e sul microcircolo favorendo prima la riduzione del processo infiammatorio dell’adiposità, poi la riduzione del volume dello stesso insieme al drenaggio delle tossine.
Risultato?
In 4 mesi la silhouette viene ristabilita e le antiestetiche adiposità localizzate vanno via.
I miracoli non esistono ma il duro lavoro porta sempre al giusto risultato.

_________________

info e prenotazioni :
[starbox]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *