“Ah Beata gioventù che se ne va e non torna più!”
Così spesso mia nonna esordisce quando non può fare qualcosa che prima faceva senza alcuna limitazione.
Di certo le persone più anziane, quelle che oggi sono i nostri nonni e talvolta i nostri zii hanno abitudini che hanno permesso loro di arrivare con una salute migliore alla loro età rispetto a individui più giovani che riscontrano invece più disturbi.
[lwptoc depth=”1″ toggle=”0″]
Iniziamo rispondendo alla prima domanda
Importante, soprattuto la sera, mangiare cibi facilmente digeribili e non andare subito a dormire poiché la digestione lenta altera il ritmo del sonno.
Tutte le cose di cui abbiamo parlato servono a mantenere in equilibrio il nostro organismo ma non bastano perché la pelle non è solo il riflesso di quello che mangiamo ma anche di come stiamo e di ciò che ci circonda; inoltre non riesce ad assimilare tutto perfettamente, quindi così come ad un bimbo che prende il latte materno viene data un’aggiunta di latte
in polvere, noi diamo alle nostre cellule un’aggiunta che sarà sufficiente se siamo bravi a rispettare i 4 punti menzionati sopra, o servirà un pasto completo se abbiamo perso la bussola e quindi la pelle non sta tanto bene.
Un prodotto fondamentale per la cura della giovinezza a tutte le età è proprio il siero Progiovinezza Neoblastina. Vediamo perché.
Il Siero Progiovinezza Neoblastina contiene al suo interno:
DAI 20 ANNI IN SU….
Una pulizia del viso periodica con tecnica di biostimolazione a frequenza semestrale manterrà in equilibrio la struttura e il funzionamento delle cellule dell’epitelio donando idratazione grazie all’utilizzo dell’acido ialuronico. Inoltre una giovane donna in questa fascia d’età utilizzerà per la sua cura domiciliare il detergente esfogliante una volta a settimana e il siero Progiovinezza tutte le sere.
DAI 30 AI 40 ANNI….
In questa fase è importantissimo mantenere attivi i processi rigenerativi poiché è in questo periodo che sono al top
Pertanto si consiglia un trattamento base di Bíostimolazione ogni quattro mesi e una cura domiciliare che prevede l’utilizzo del detergente esfoliante tutte le sere insieme a Biroller e siero progiovinezza con l’aggiunta di una crema giorno al mattino.
DAI 40 AI 60 ANNI….
Se è la prima volta che ti prendi cura della tua pelle avrai bisogno di un protocollo completo di 4 sedute di Bíostimolazione e Bíorivitalizzazione con cadenza mensile e di una terapia domiciliare personalizzata che ti verrà consigliata al termine della tua prima visita.
DAI 60 ANNI IN SU….
In questo caso il protocollo prevede 6 Sedute di Bíostimolazione il Biorivitalizzazione con cadenza mensile e una terapia domiciliare completa.
Sei curioso/a di conoscere di più sulla tua pelle? Richiedi una visita personalizzata o iscriviti alle mie lezioni online.
EBS EliBeautySkin è uno studio di estetica clinica esperto in trattamenti per la pelle e i capelli, con un focus sulla collaborazione interdisciplinare e risultati naturali duraturi.
Cristaldi Giuseppa - P.IVA 05528350878
Privacy Policy - Cookie Policy - Copyright - Condizioni e Trattamento dati
EBS EliBeautySkin
Martedì 15:00-17:00
Venerdì 09:30-17:00
Sabato 9:00-13:00
Studio Medico
Martedì 12:30-15:30
Giovedì 9:30-18:00
Lunedì e Mercoledì chiuso
Lascia un commento